CONSTRUCTION

A Vienna il secondo Composites in Building & Infrastructure Summit

L'evento si svolgerà dal 20 al 21 novembre 2019 e riunirà le migliori aziende e quelle che si distinguono per innovazione

Il 2 ° Composites in Building & Infrastructure Summit si svolgerà dal 20 al 21 novembre 2019 a Vienna, in Austria. Sia che vengano utilizzati per rinforzare strutture attuali o creare nuovi edifici, ponti, ferrovie, i materiali compositi svolgono un ruolo importante nel plasmare il futuro delle città. Ciò dipende anche dal continuo sviluppo di città intelligenti compatibili con 5G e dall'importanza di utilizzare un prodotto altamente durevole che lascia un'impronta ecologica bassa.
 
L'evento ha l'ambizione di riunire le migliori aziende e quelle che si distinguono per innovazione allo scopo di condividere le lezioni e fornire ai partecipanti un assaggio del futuro.Il 2 ° Composites in Building & Infrastructure Summit si svolgerà dal 20 al 21 novembre 2019 a Vienna, in Austria. Sia che vengano utilizzati per rinforzare strutture attuali o creare nuovi edifici, ponti, ferrovie, i materiali compositi svolgono un ruolo importante nel plasmare il futuro delle città. Ciò dipende anche dal continuo sviluppo di città intelligenti compatibili con 5G e dall'importanza di utilizzare un prodotto altamente durevole che lascia un'impronta ecologica bassa.
 
L'evento ha l'ambizione di riunire le migliori aziende e quelle che si distinguono per innovazione allo scopo di condividere le lezioni e fornire ai partecipanti un assaggio del futuro.

Archiviato in: Compositi per edilizia
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche