STUDI

Automotive, boom dei compositi nel Nord America

Il rapporto di Lucintel si compone di 22 tavole e 84 grafici distribuiti in ben 165 pagine e parla delle tendenze emergenti

 Secondo un recente studio pubblicato dalla Lucintel, il mercato nordamericano dei compositi nel settore automotive è in crescita e potrebbe superare la cifra di 3.5 miliardi entro il 2021 con una crescita stimata del 6% nel periodo 2016-2021.

Il rapporto si compone di 22 tavole e 84 grafici distribuiti in ben 165 pagine e parla delle tendenze emergenti, in particolare quelle che hanno un impatto diretto sulle dinamiche del settore, inclusa la crescente diffusione di compositi termoplastici e di carbonio. Le alleanze strategiche tra gli OEM e i fornitori di prodotti in fibra di carbonio e resina sono tra le tendenze emergenti.

Continental Structural Plastics, IDI composites, DuPont e Interplastic Corporation sono tra i principali fornitori di materiali compositi nel mercato automobilistico nordamericano.

www.lucintel.com

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche