SUPERCAR

Bacalar, è fatta anche di carbonio la Bentley più rara

Il clamshell posteriore e il top deck della Bacalar sono realizzati in alluminio leggero, mentre le porte e le ali sono in fibra di carbonio

Svelata a Crewe, in casa Bentley, la nuova Bacalar. La più rara tra le due porte Bentley dell'era moderna, verrà prodotta in soli 12 esempi e sarà caratterizzata da lusso e prestazioni mozzafiato. Ciascun modello sarà realizzato artigianalmente nel laboratorio di Bentley Mulliner di Crewe in base ai gusti personali del singolo cliente.

Prende il nome dalla Laguna Bacalar, nella penisola messicana dello Yucatan, un lago rinomato per la sua bellezza, in linea con la strategia di Bentley - iniziata con Bentayga nel 2015 - di nominare le vetture prendendo spunto dai monumenti naturali.

Bentley Mulliner fa dunque rivivere la sua specializzazione nella fornitura di automobili esclusive destinate a pochi esigenti clienti. Ogni Bacalar sarà unica, il risultato di un’interazione diretta tra il team di progettazione Bentley Mulliner e il singolo cliente.
Il clamshell posteriore e il top deck della Bacalar sono realizzati in alluminio leggero, mentre le porte e le ali sono in fibra di carbonio.

Grazie all'uso della stampa 3D, i progettisti hanno creato una vettura ancora più caratteristica il cui aspetto esteriore viene completato in collaborazione con i singoli clienti con possibilità di personalizzare ulteriormente l’auto.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche