Carmen Boulogne, abito leggero grazie alla fibra super rigida

La nuova vettura del marchio Hispano Suiza combina il suo propulsore potenziato e completamente elettrico con una monoscocca in fibra di carbonio che riesce ad alleggerire il peso a vuoto fino a 1.630 kg

La nuova Carmen Boulogne, ispirata al mondo degli sport motoristici, rende omaggio all'eredità delle competizioni di Hispano Suiza.

Costruita sulla sostanziale falsariga della berlinetta presentata lo scorso anno, la Carmen Boulogne vanta prestazioni superiori: 820 kW (1.114 CV) con un aumento di ben 70 kW (95 CV); una velocità di ben 290 km orari (180 mph) in aumento di 40 km / h (25 mph) e un tempo da 0-100 km / h inferiore a 2,6 secondi.

Nata nel dipartimento "Unique Tailormade" del marchio a Barcellona, ​​combina il suo propulsore potenziato e completamente elettrico con una monoscocca in fibra di carbonio super rigida e su misura che riesce ad alleggerire il peso a vuoto fino a 1.630 kg.

La carrozzeria in fibra di carbonio è esposta con orgoglio sotto una vernice trasparente, che ne sottolinea la sportività aggressiva mantenendo l'eleganza senza tempo di Carmen. All'interno, la variante Carmen Boulogne si distingue dalla precedente grazie all'uso di pelle scamosciata o Alcantara nera sulla paratia e i pannelli porta.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche