MEETING

Chimicaweb, a Milano l'incontro tra professionisti ed aziende che creano innovazione

Il portale www.chimicaweb.com ha organizzato per l'11 e il 12 ottobre un evento dedicato al settore della chimica (e non solo)

Il portale www.chimicaweb.com ha organizzato per l'11 e il 12 ottobre, a Milano, un evento dedicato al settore della chimica, e non solo, in grado di presentare aziende con alto tasso di innovazione e di favorire lo scambio di competenze scientifiche ed esperienze industriali tra le stesse aziende chimiche (emergenti e consolidate).

Lo scopo è quello di promuovere lo sviluppo sostenibile di prodotti e processi, creando occasioni riguardanti progetti innovativi .

La prima edizione di CHIMICAWEB 2017, visitabile gratuitamente, si pone dunque come un punto di incontro e confronto tra professionisti ed aziende impegnate sul campo, per integrare conoscenze, competenze e promuovere iniziative di collaborazione.

Sarà strutturata in una sezione espositiva di aziende, tra le quali: ERLAB srl, ION SCIENCE, IMS QUINTILES spa – e sarà affiancata anche da un interessante programma di workshop/conference che vedrà il coinvolgimento di qualificati esperti e professionisti, università e associazioni tecniche.

L’importanza della manifestazione è anche confermata da prestigiosi patrocini come: AIDIC, AIRI, ASSICC, ITALCOGEN, CREA, ANCTF, Istituto di Ricerche Chimiche Ronzoni, FARMAFFARI, SCI (Società Chimica Italiana).

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche