FIERE INTERNAZIONALI
Composite Expo, a Mosca torna la fiera su materiali compositi e attrezzature
L'evento si terrà dal 27 febbraio al 1° marzo 2018 nel centro fieristico Expocentre e coinvolgerà numerosi espositori

La undicesima edizione di COMPOSITE EXPO - fiera internazionale specializzata in materiali compositi, attrezzature e tecnologie - si terrà dal 27 febbraio al 1° marzo 2018 nel centro fieristico Expocentre, Padiglione 1, a Mosca.

In quella occasione i produttori locali e mondiali di materie prime, attrezzature industriali, accessori per la produzione, prodotti semilavorati, prodotti finiti, apparecchiature per la misurazione e l'analisi dei compositi, presenteranno ai visitatori con le proprie attività e i propri prodotti. Tra questi, si segnalano Akzo Nobel N.V., AIRTECH EUROPE Sarl, Bang & Bonsomer, BauTex, Ltd, Dugalak, Larchfield Ltd., Lavesan Srl, Jushi Group Co., Ltd., KROENERT GmbH & Co KG, Gruppo Hoffmann, Khimpromengineering, KLEIBCHEMIE M.G. ROTH Composite Machinery GmbH, Shandong Fibreglass Group CORP., ROTH Composite Machinery GmbH, Shandong Fibreglass Group Corp. è una società leader nel settore della produzione di fibre sintetiche, , UMATEX Group, Vist Compozit LLC.

Nell'ambito di COMPOSITE EXPO, si terrà anche una conferenza internazionale sulle prospettive di sviluppo della produzione di compositi e delle relative applicazioni in Russia.

Vai al sito

Diventa nostro Sponsor

I nostri sponsor
I nostri partner
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche