TERMOPLASTICI

Condotti leggeri ed economici con i compositi

La Sumitomo collaborerà con la Airborne Oil & Gas per una vasta gamma di prodotti termoplastici

Sumitomo Corporation e Airborne Oil & Gas hanno firmato un accordo di cooperazione per la vendita e la distribuzione di condotti realizzati in materiali termoplastici per il settore dei gasdotti ed oleodotti.

"Le propietà intrinseche dei materiali termoplastici, come la resistenza alla corrosione, il basso peso e la facilità di assemblaggio in applicazioni off-shore, forniscono ai nostri clienti opportunità uniche di riduzione dei costi" dice Martin von Onna, responsabile commerciale della Oil & Gas. "Grazie alla nostra certificazione DNV, i condotti in composito si presentano come l'alternativa ideale ai prodotti in acciaio. Il 2017 sarà l'anno del grande balzo a livello mondiale per questi materiali". David Rodgers, general manager Sumitomo: "Sumitomo Corporation è estremamente soddisfatta di questo accordo con la Oil&Gas e siamo felici che il nostro valore venga riconosciuto a livello mondiale".

Le due aziende collaboreranno sui progetti in cui c'è maggior impatto dei costi di installazione e gestione sviluppando un pacchetto completo di applicazioni per la gasdinamica e la fluidodinamica industriali.

Fonte: http://airborne-oilandgas.com

 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche