STAMPA 3D

CRP Technology lancia nuovi materiali per la fabbricazione additiva

Si tratta della Windform® P-LINE, creata dalla stessa CRP Technology per il processo di stampa 3D professionale

CRP Technology, azienda di Modena leader nella creazione di prototipi funzionali e applicazioni finali in stampa 3D professionale, lancia Windform® P1.

Si tratta del primo materiale, entry level, di una nuova gamma di polveri per la Fabbricazione Additiva, la Windform® P-LINE, creata dalla stessa CRP Technology per il processo di stampa 3D professionale denominato Sinterizzazione ad Alta Velocità (High Speed Sintering).

L’offerta di CRP Technology si amplia: ai materiali ad alte prestazioni Windform® TOP-LINE per Sinterizzazione Laser Selettiva, utilizzati per la costruzione di prodotti custom e in poche unità dai settori industriali più esigenti, da oggi si affianca la gamma Windform® P-LINE, per le piccole produzioni in serie di particolari di piccole dimensioni, veloce e a costi più bassi.

Con Windform® P1 (P sta per Produzione) della gamma Windform® P-LINE, la produzione di massa della stampa 3D per piccoli componenti è ora una realtà.

Windform® P1 è un PA (poliammide) isotropico con proprietà meccaniche superiori.
I pezzi in Windform® P1 presentano qualità e proprietà simili a quelli realizzati mediante stampaggio a iniezione.

Windform® P1 è inoltre idoneo per la creazione di particolari con una risoluzione dettagliata delle superfici.

Archiviato in: Tecnologie stampaggio
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche