SUPERCAR

Drivers Series, Chevrolet celebra l'eredità vincente delle Corvette

Ogni edizione ha dettagli di rifinitura unici, e i modelli con il trim 3LT includono finiture interne in fibra di carbonio.

Chevrolet ha presentato ufficialmente i modelli Grand Sport edizione speciale Corvette Drivers Series 2019, progettati in collaborazione con il team Corvette Racing.

Ciascuna delle quattro versioni ha un colore esterno specifico e un pacchetto grafico unico ispirato ai piloti Corvette Racing Tommy Milner, Oliver Gavin, Jan Magnussen e Antonio Garcia.

"Le Corvette Drivers Series celebrano l'eredità vincente della Corvette Racing, che è guidata da un team di piloti di livello mondiale provenienti da tutto il mondo", ha affermato Steve Majoros, direttore di Chevrolet passenger car e crossover marketing. "Ogni pilota ha lavorato con i progettisti di Chevrolet sulla grafica per la loro rispettiva edizione, dando alle auto un'apparizione davvero personalizzata".

Ogni edizione ha dettagli di rifinitura unici, e i modelli con il trim 3LT includono finiture interne in fibra di carbonio.

"I clienti possono selezionare la versione del loro pilota preferito o semplicemente scegliere quella con il colore e la grafica che più piace loro", ha detto Majoros. "E come i piloti che rappresentano, ogni edizione speciale è vincente".

Simili alle vetture da corsa Corvette Racing C7.R, i modelli Grand Sport Corvette Drivers Series sono dotati di un motore V-8 aspirato. Il motore LT1 da 6,2 litri ha una potenza di 460 cavalli (343 kW) e un sistema di lubrificazione dry-sump progettato per supportare la guida su pista ad alte prestazioni.

Leggi di più 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche