EVENTI

Eventi e gare con le supercar, la vera anima del Motorshow di Bologna

Con l’esclusiva area espositiva “The World of Motorsport” si entra in un vero e proprio circuito automobilistico, sono riprodotti i box e i paddock, quasi una pitwalk

Eventi e gare adrenaliniche. E' forse questa, come recita una nota, la vera anima del Motor Show, fatta di eventi e gare entusiasmanti, ma anche di storia e di motorismo sportivo.

Con l’esclusiva area espositiva “The World of Motorsport” si entra in un vero e proprio circuito automobilistico, sono riprodotti i box e i paddock, quasi una pitwalk! Si vive in prima persona l’atmosfera emozionante del mondo delle corse, ci sono le auto e le moto delle più famose squadre corse, i racing team di tutte le categorie, quelle delle grandi competizioni internazionali. Ci sono in mostra la F1 della Toro Rosso, la F2 della Prema Power, le 488 GT3 Kaspersky e la 488 GT3 Spirit of race, la Ducati di Dovizioso e la Ducati Panigale R Superbike, solo per citarne alcuni.

Oggi il calendario entra nel vivo con il Trofeo Italia Gran Turismo, attesi i protagonisti della serie italiana top in pista, tra gli altri, il Campione Italiano Velocità Montagna GT Lucio Peruggini su Ferrari 458, stessa vettura per Matteo Malucelli e Giovanni Berton, gli esperti pistard Andrea Palma e Loris Spinelli al volante della Lamborghini Huracan, il protagonista della serie tricolore GT Giuseppe Ghezzi su Porsche 997 GT3 e Marco Iacoangeli sempre in evidenza nel tricolore salita sulla BMW Z4 GT3.

Nell’arena dell’Open Innovation Hub, si parla anche del futuro della guida autonoma e dalle interazioni uomo-robot.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche