JEC 2020

Hexcel partner per l'Urban Air Mobility

Al JEC di Parigi l'azienda metterà in evidenza il bisogno di innovazioni nei materiali compositi per sostenere l'UAM dei mercati emergenti.

Al JEC World di quest'anno, a Parigi, dal 3 al 5 marzo, Hexcel metterà in evidenza il crescente bisogno di innovazioni nei materiali compositi per sostenere l'Urban Air Mobility (UAM) dei mercati emergenti.

L'Urban air mobility - ovvero il sistema di trasporto urbano che muove le persone per via aerea o consente allo stesso modo consegne di merci - è la prossima grande innovazione trasportistica.

I materiali compositi avanzati saranno strategici per la costruzione di veicoli UAM, fornendo soluzioni leggere, efficienti, affidabili e a costi competitivi per la produzione. “I materiali sono stati un fattore chiave di efficienza per gli aerei di oggi, e saranno ancora più importanti per il mercato UAM emergente”, dichiara Imad Atallah, Direttore Strategic Marketing for Aerospace and Urban Air Mobility di Hexcel.

 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche