CONCORSO

La competizione di SPE Automotive Composites

Il comitato organizzatore ha reso pubblico un invito a candidarsi al concorso annuale di componenti innovativi

Il comitato organizzatore della SPE Automotive Composites Conference & Exhibition (ACCE) ha reso pubblico un invito a candidarsi al concorso annuale di componenti innovativi che si terrà in occasione dell'edizione 2022, in programma dal 7 al 9 settembre presso il Suburban Collection Showplace di Novi, nel Michigan.

Qualsiasi partecipante registrato (relatore, sponsor/espositore o partecipante) può candidare l'attrezzatura originale o le parti composite di aftermarket su autovetture, autocarri leggeri e autocarri pesanti di qualsiasi area geografica.

Sono ammissibili anche parti di prototipi. Le aziende, le organizzazioni e le università sono tutte incoraggiate a partecipare per ottenere riconoscimenti per i loro componenti di produzione o prototipi innovativi.

Il produttore del veicolo deve concedere il permesso. La parte deve essere esposta durante SPE ACCE ed essere disponibile per una revisione formale da parte dei giudici. Verranno assegnati un totale di cinque premi, di cui quattro per il componente e il prototipo più innovativo nei materiali.

Gli abstract delle nomine devono essere presentati il ​​30 luglio 2022 e le nomination finali il 30 agosto 2022 tramite e-mail a teri@intuitgroup.com. Per maggiori info, si può visitare il sito a questo link  visita il sito o andare su questa pagina 

Archiviato in: Attrezzature
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche