SUPERCAR

La Porsche 911 più potente di sempre è 'carbon look'

Con questa versione, che verrà prodotta in serie limitata di 500 unità, la Casa di Zuffenhausen sposta ancora più in alto l'asticella della potenza (607 Cv) e del listino

Si chiama Exclusive Series è la più potente tra le Porsche 911 Turbo S mai realizzate. Con questa versione, che verrà prodotta in serie limitata di 500 unità, la Casa di Zuffenhausen sposta ancora più in alto l'asticella della potenza (607 Cv) e del listino (259.992 euro in Germania) per questo bolide che unisce tecnologia ed esclusività.

Tra gli elementi che rendono ancora più personale la 911 Turbo S Exclusive Series, ci sono la verniciatura Golden Yellow Metallic e i numerosi elementi in carbonio per la carrozzeria (cofano, tetto e sottoporta). Una finitura 'effetto carbonio' ribadisce questa unicità con una doppia banda che parte dal muso e si estende fino alla coda.

Il Golden Yellow Metallic si ritrova anche per rifinire i cerchi neri da 20 pollici e, per la prima volta, sulle pinze nere dell'impianto frenante carboceramico.

newsroom.porsche.com

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche