Airbus ha voluto unirsi ad Hexcel a Salt Lake City per ringraziare i dipendenti dell'azienda per gli oltre 40 anni di collaborazione e successo e per riconoscere che l'impianto ha raggiunto un traguardo importante: entrare nel suo primo anno a pieno ritmo per il programma A350. L'evento è stato programmato in coincidenza con il lancio della prima settimana nazionale dei compositi, istituita per celebrare la crescente influenza dei compositi, specialmente nel settore aerospaziale commerciale.
Hexcel è stato un fornitore principale di materiali compositi per Airbus dai primi anni '70, quando vennero prodotti spoiler e carene in fibra di carbonio per il primo A300. Oggi, i prodotti Hexcel si trovano su tutti gli aeromobili commerciali Airbus in servizio.
Hexcel a Salt Lake City supporta i programmi Airbus con più linee in fibra di carbonio e ha incrementato costantemente la produzione negli ultimi anni per soddisfare i requisiti Airbus. L'impianto sta producendo un volume record di fibra di carbonio aerospaziale per Airbus e i suoi fornitori. Numerosi altri stabilimenti Hexcel in tutto il mondo supportano anche altri programmi Airbus.
-
-
29 agosto 2019