Le tecnologie di stampa 3D si stanno sviluppando rapidamente, con l'industria che spinge ulteriormente verso la produzione su vasta scala di parti industriali e prodotti di consumo in una serie di applicazioni. Allo stesso tempo, i polimeri hanno requisiti tali da soddisfare le prestazioni meccaniche emergenti, la qualità visiva e le richieste di processo e sbloccare una vasta gamma di possibilità nella produzione e nello sviluppo del prodotto.
La conferenza AMI Polymers for 3D Printing esplora lo sviluppo, la produzione e l'applicazione di polimeri e compositi innovativi per la stampa 3D e altre tecnologie di produzione rapida. Si svolgerà l'11-12 dicembre 2019 all'hotel Meliá di Düsseldorf e riunirà gli operatori del settore allo scopo di identificare nuove opportunità di mercato e discutere nuove strade per aggiungere valore in questo mercato in evoluzione.
L'evento si aprirà con uno sguardo al futuro stato dell'industria manifatturiera additiva, con una presentazione della Dyson School of Engineering all'Imperial College di Londra.
-
-
05 agosto 2019