Bentley Motors ha ufficialmente inaugurato il suo nuovo centro di eccellenza all'avanguardia per la qualità e il lancio. La nuova struttura, aperta da Gunnar Kilian, membro del consiglio di amministrazione di Volkswagen AG, e dal consiglio di amministrazione di Bentley, sarà fondamentale per i preparativi del marchio per il primo Bentley BEV. Il primo SUV di lusso urbano al mondo verrà lanciato il prossimo anno e la sua apertura segna una tappa cruciale nella trasformazione del sito per una nuova era dell'elettrificazione.
La strategia Beyond100+ di Bentley, leader del settore, vedrà l'azienda reinventare l'intera gamma di prodotti. La nuova struttura, digitale a impatto ambientale zero, sosterrà le nuove tecnologie e lo sviluppo del primo BEV di Bentley, fissando un nuovo punto di riferimento per le auto di lusso di alta gamma del futuro.
Il Centro di Eccellenza per la Qualità e il Lancio si sviluppa su due piani, coprendo una superficie totale di 8.000 mq. Il centro ospita un'area di collaudo della produzione e una mini linea di assemblaggio per testare l'assemblaggio futuro del BEV. Include anche un centro tecnico per il collaudo dei materiali futuri, misurazioni dimensionali ad alta precisione, analisi dei veicoli e affidabilità. Tutto è dedicato a garantire la qualità, le prestazioni e la longevità attese da ogni auto di lusso.
Commentando gli sviluppi, Andreas Lehe, membro del consiglio di amministrazione di Bentley per la produzione, ha dichiarato: "Il Centro di Eccellenza per la Qualità e il Lancio è un elemento chiave per il successo della strategia Beyond100+. La struttura rappresenta un passo significativo nella trasformazione del nostro storico sito di Crewe in un hub di produzione automobilistica di lusso sostenibile di livello mondiale." "La nuova struttura sarà uno spazio di lavoro collaborativo per i team di Qualità e Lancio e giocherà un ruolo cruciale nel mantenere l'incomparabile qualità, precisione e maestria che definiscono Bentley, mentre ci prepariamo a lanciare il nostro primo veicolo completamente elettrico."
-
-
12 febbraio 2025