Nella storica sede della Bugatti, a Molsheim, e presso i partner Bugatti in tutto il mondo, i primi clienti della Tourbillon hanno iniziato a lasciare il proprio personal mark sulle future hypercar durante sessioni di configurazione personalizzate one-to-one.
I proprietari possono scegliere tra più opzioni di personalizzazione, incluso un nuovo pacchetto "Équipe Pur Sang" che rende un enfatico tributo visivo all'incomparabile performance della Tourbillon e alla storia motorsport della Bugatti.
Il termine "Équipe Pur Sang" – che in inglese si traduce come "Thoroughbred Team" – evoca l'eredità della storica divisione corse della Bugatti, responsabile di innumerevoli vittorie che hanno cementato la reputazione del marchio a livello mondiale. Ora, questo nome leggendario adorna un pacchetto di specifiche che trasforma la Tourbillon in un'incarnazione ispirata al motorsport dell'ultimo capolavoro della Bugatti.
L'opzione Équipe Pur Sang arricchisce la Tourbillon con una suite completa di elementi progettati e ingegnerizzati per enfatizzare visivamente e attestare le incomparabili caratteristiche di maneggevolezza e prestazioni della Tourbillon. Uno splitter anteriore dedicato lavora in armonia con un'ala posteriore su misura, dotata di piccole piastre terminali, per migliorare l'efficienza aerodinamica.
Procedendo oltre gli inserti in fibra di carbonio del cofano motore verso la parte posteriore del veicolo, un sistema di scarico a 8 tubi appositamente progettato è completato da un diffusore posteriore specializzato, migliorando ulteriormente l'efficienza aerodinamica e aumentando la deportanza dell'auto, conferendo alla Tourbillon un aspetto ancora più deciso.
-
-
21 marzo 2025