Polestar e Candela rivelano il prossimo passo della loro collaborazione: la Candela C-8 Polestar edition. Combinando il design scandinavo dei veicoli elettrici di lusso di Polestar con l'innovativo aliscafo elettrico di Candela, la nuova Candela C-8 Polestar edition unisce gli sforzi delle due aziende per accelerare il passaggio a una mobilità elettrica più sostenibile.
"La tecnologia degli aliscafi di Candela rappresenta un cambio di paradigma per le prestazioni sostenibili nell'industria nautica. Come la prima volta che si guida un'auto elettrica, quando l'imbarcazione 'decolla' si percepisce immediatamente che questo è il futuro, e ora con gli speciali dettagli in oro che esibiamo con orgoglio sulle nostre auto", afferma Maximilian Missoni, responsabile del design di Polestar.
In precedenza, i due marchi svedesi di mobilità premium avevano raggiunto un accordo per la fornitura da parte di Polestar di batterie e tecnologia di ricarica per alimentare gli aliscafi elettrici di Candela*.
L'edizione Candela C-8 Polestar porta l'espressione del lusso scandinavo di Polestar nel settore nautico. Un nuovo colore esterno grigio pieno, completato da un tono di grigio più chiaro per le aree interne, conferisce all'imbarcazione un aspetto elegante e uniforme, rafforzato dall'uso dello stesso tessuto certificato per uso marino ovunque, dai sedili, dai cuscini e dai lettini prendisole ai pannelli delle pareti e del tetto.
I miglioramenti del design derivano anche dall'esperienza dell'industria automobilistica, con un rivestimento dei sedili appositamente progettato che offre un comfort eccezionale e migliora l'esperienza di una guida fluida e silenziosa in un'imbarcazione aliscafo elettrica. Per enfatizzare la tecnologia innovativa e le prestazioni di Candela, gli aliscafi sono verniciati nell'iconico colore oro svedese che caratterizza i dettagli delle prestazioni delle auto Polestar.
"L'eccellenza estetica è un valore intrinseco, ma può anche servire come potente forza trainante verso un futuro sostenibile. In Candela, il nostro obiettivo primario è quello di creare imbarcazioni più convincenti sotto ogni punto di vista. Sono quindi molto soddisfatto dell'edizione C-8 Polestar e della nostra collaborazione con il brillante team di Polestar", afferma Gustav Hasselskog, CEO e fondatore di Candela.
-
-
25 maggio 2023