JEC 2025

Caracol lancia al JEC la sua ultima innovazione

Si tratta dell'estrusore xHF ad alta produttività

Caracol, leader globale nella produzione additiva di grande formato (LFAM), ha annunciato il lancio della sua ultima innovazione: l’estrusore xHF ad alta produttività, che sarà presentato in anteprima a JEC World 2025 a Parigi, Francia.

Questo nuovo estrusore rappresenta un importante elemento da integrare alla configurazione della piattaforma robotica LFAM Heron AM di Caracol, capace di aumentarne la produttività grazie a una velocità di estrusione fino a 75 kg/h (165 lb/h), e di migliorare contestualmente la precisione e le capacità di estrusione multi-materiale.

La nuova soluzione è infatti in grado di processare contemporaneamente due materiali grazie a una doppia camera di estrusione e ugelli personalizzati, segnando un notevole avanzamento della fabbricazione additiva extra-large per i settori aerospaziale, marino, architetturale e dell’edilizia.

Leggi di più 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche