Una conferenza stampa organizzata nell’auditorium Ducati di Borgo Panigale è stata l’occasione per ufficializzare il nuovo ruolo di presidente dell’Associazione Motor Valley di Claudio Domenicali, amministratore delegato di Ducati. L’evento si è tenuto alla presenza dei delegati delle aziende e dei circuiti internazionali del territorio, delle istituzioni regionali e dei rappresentanti dei media.
L’associazione riunisce tutti i brand a due e quattro ruote della Terra dei Motori emiliano romagnola - una realtà unica al mondo per concentrazione di marchi, collezioni private, circuiti internazionali e centri di formazione specialistica - e opera in sinergia con la Regione per la valorizzazione internazionale in chiave turistica di questo patrimonio.
"La Motor Valley racchiude nel raggio di 150 chilometri brand unici al mondo per design, tecnologia e prestazioni, conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Un luogo di cui siamo fieri di far parte come Ducati e per il quale sono personalmente orgoglioso di aver ricevuto il mandato come presidente. Accettare questo ruolo rappresenta un atto di responsabilità e riconoscenza verso un territorio straordinario che mi ha dato tantissimo", ha dichiarato Claudio Domenicali.
-
-
04 dicembre 2019