COMPCUT, la divisione specializzata nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni di taglio di compositi all'avanguardia, torna alla fiera Advanced Engineering questo novembre con due dimostrazioni delle sue macchine di punta.
Il principale punto di incontro nel Regno Unito di produttori di apparecchiature originali (OEM) e professionisti della supply chain nel settore dell'ingegneria si terrà dall'1 al 2 novembre 2023 al NEC di Birmingham. COMPCUT sarà presente allo stand V150 per incontrare i partecipanti e mostrare i vantaggi della sua linea di taglio di compositi di ultima generazione.
Le dimostrazioni del Advanced Composite Saw (ACS) e del Precision Composite Router (PCR) di COMPCUT tornano nel Regno Unito dopo la tappa di successo al JEC World all'inizio di quest'anno. Advanced Engineering 2023 presenterà due varianti compatte: l'ACS 300 e il PCR 300, con uno panel space di 300 x 300 mm per il taglio preciso, veloce ed efficiente di campioni di prova in composito.
Il PCR 300 si presenta come soluzione definitiva per il taglio di geometrie complesse da una varietà di materiali compositi, tra cui plastica rinforzata con fibre di carbonio, termoplastici e compositi di fibre di aramide. I visitatori dell'Advanced Engineering assisteranno a una combinazione di funzioni di fresatura, tornitura e rettifica da una serie di utensili di taglio e processi che si concludono in un "pacchetto di soluzione completo", oltre che dotato di una soluzione di lavorazione "ibrida".
L'ACS 300 di COMPCUT sarà affiancato dal suo omologo, dotato di un'altissima coerenza e precisione nella parallelità e nella perpendicolarità (fino a 0,03 mm) durante il taglio di campioni di prova. La finitura dei campioni tagliati con l'ACS 300 non richiede alcun post-processing.
-
-
29 settembre 2023