AMI annuncia il programma della conferenza Composites in Rail con DB, Norplex-Micarta, Siemens e altri brand. L'evento si svolgerà dal 25 al 26 giugno al Sofitel Kurfürstendamm di Berlino, in Germania.
Il focus riguarda le crescenti richieste all'industria ferroviaria di aumentare il numero di passeggeri riducendo al tempo stesso le emissioni e l'impatto ambientale. I materiali compositi nel settore ferroviario arrivano in un momento chiave in cui l'industria esplora le opzioni per raggiungere gli obiettivi nel modo più conveniente, con i compositi che hanno la capacità di offrire una soluzione end-to-end.
La due giorni di conferenze metterà in risalto l'impatto positivo dei materiali compositi sul settore, dall'infrastruttura al materiale rotabile. Sono previsti gli interventi di esperti in tutta la filiera della fornitura, tra questi OEM, operatori di rete, produttori, fornitori, riutilizzatori e rappresentanti di iniziative europee. Sarà l'occasione per capire come le diverse proprietà dei materiali compositi possano creare soluzioni economiche, durature e leggere per l'industria.
Il programma completo può essere trovato sulla pagina web della conferenza
-
-
22 febbraio 2019