MODELLI CAD

Costruire da sè un drone resistente e leggero

L'azienda statunitense DragonPlate ha da poco introdotto nel mercato i nuovi kit per costruire telai di quadricotteri UAV

 L'azienda statunitense DragonPlate ha da poco introdotto nel mercato i nuovi kit per costruire telai di droni quadricotteri UAV. Questi kit forniscono la struttura di base necessaria per chiunque sia interessato a costruire il proprio multi-rotore in fibra di carbonio. Per ogni kit, sono disponibili sul sito i modelli CAD completi. Questo consente già nella fase della scelta del modello, l'integrazione di motori, sistemi di controllo, batterie e telecamere. E i più esperti saranno in grado di utilizzare i modelli CAD come base per i disegni più sofisticati, ad esempio le unità più grandi con rotori supplementari.

Oltre a fornire i nuovi kit, DragonPlate ha tutti i componenti in fibra di carbonio e connettori necessari per avere virtualmente qualsiasi configurazione multi-rotore. Gli utenti finali, che vanno dai semplici appassionati ai militari degli Stati, Uniti hanno usato questi prodotti in fibra di carbonio per costruire UAV che vanno dalle grandi piattaforme per fotocamera ai droni da corsa.

Di particolare interesse per i costruttori sono i prodotti ad alto modulo, che sono fino a tre volte più rigidi rispetto ai prodotti in fibra di carbonio standard e prodotti DragonPlate in Kevlar.

Per ulteriori informazioni, http://DragonPlate.com

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche