AEROSPACE

CRP Technology si presenta allo Space Tech Expo Europe 2024

L'evento, uno dei principali appuntamenti per l’industria spaziale, si terrà dal 19 al 21 novembre a Brema, in Germania

CRP Technology, azienda leader nei servizi di stampa 3D e innovatrice nel settore dei materiali compositi avanzati per la tecnologia sella sinterizzazione laser selettiva (SLS), annuncia la sua prima partecipazione come espositore allo Space Tech Expo Europe 2024.

L'evento, uno dei principali appuntamenti per l’industria spaziale, si terrà dal 19 al 21 novembre a Brema, in Germania. CRP Technology invita tutti i partecipanti a visitare lo stand B54 per esplorare soluzioni di stampa 3D all’avanguardia.

CRP Technology esporrà componenti ad alte prestazioni realizzati per clienti leader del settore utilizzando i suoi rinomati materiali compositi Windform rinforzati in fibra di carbonio o fibra di vetro, e tramite tecnologia di Sinterizzazione Laser Selettiva (SLS). Queste soluzioni, rigorosamente testate in condizioni reali, stanno già avendo un impatto significativo nel settore aerospaziale.

Archiviato in: Aerospace
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche