Custom Aerospace, fornitore specializzato di componenti di volo e mission-critical per ambienti estremi, si unisce alla rete Roboze 3D Parts, composta da partner distribuiti in tutto il mondo, creata per fornire ai clienti l'accesso a soluzioni e servizi di stampa 3D Roboze avanzati. Custom Aerospace, insieme a Roboze, vuole espandere la disponibilità dei componenti 3D AS9100 ai clienti di tutto il mondo.
In qualità di azienda con sede in Florida con oltre trent'anni di esperienza nel settore, Custom Aerospace si impegna a sfruttare soluzioni di stampa 3D avanzate per ampliare l'accessibilità dei componenti prodotti in modo additivo certificati per il settore aerospaziale alle aziende che richiedono prestazioni paragonabili ai componenti in metallo. Composto da un team multidisciplinare, con competenze specifiche in ogni fase di sviluppo del prodotto, Custom Aerospace offre alle aziende la possibilità di gestire un intero processo di qualificazione e certificazione dei componenti, dall'ideazione alla progettazione fino alla certificazione.
Entrando strategicamente nel Roboze 3D Parts Network, la missione di Custom Aerospace è quella di offrire ai clienti i vantaggi della produzione additiva attraverso l'uso di parti stampate 3D con compositi e super polimeri.
Rinomato per lo sviluppo di un ecosistema tecnologico di stampa 3D industriale, Roboze offre alta precisione e ripetibilità nella produzione di materiali tecnici ad alte prestazioni come Peek, Carbon Peek, Ultem e molti altri polimeri e compositi avanzati. La sinergia di scienza dei materiali, meccatronica e automazione industriale nelle loro soluzioni da vita ad un processo ripetibile e controllato per le industrie che necessitano di rigorose validazioni e certificazioni per i propri componenti, come quello aerospaziale.
-
-
27 luglio 2023