È stata svelata al pubblico la nuova Ducati Panigale V4 Lamborghini, la moto nata dalla collaborazione tra la Casa di Borgo Panigale e quella di Sant’Agata Bolognese.
L’evento di presentazione – The Art of Unexpected – si è svolto al Teatro Alcione di Milano e si è inserito nel contesto della Milano Design Week, la settimana di riferimento mondiale per il design, ambito in cui le due aziende sono eccellenze del settore automotive.
Si apre così il terzo capitolo della collaborazione tra Ducati e Lamborghini, due realtà, simbolo del Paese e di un territorio comune e che condividono gli stessi valori di tecnologia sofisticata, sportività ed esclusività.
Due marchi iconici che rappresentano l’eccellenza italiana nel mondo e affondano le proprie radici nel cuore della Motorvalley, dove la passione si fonde con l'ingegno e la competenza dando vita a opere d'arte su due e quattro ruote come la nuova Ducati Panigale V4 Lamborghini: il risultato di un connubio ancora una volta capace di far sognare gli appassionati sin dal primo sguardo, unendo tecnologia, prestazioni e bellezza così come già accaduto con Ducati Streetfighter V4 Lamborghini e Diavel 1260 Lamborghini.
-
-
10 aprile 2025