STAMPA 3D

Fabbricazione additiva, dal motorsport ai satelliti

CRP Usa spiega come i materiali compositi Windform per la stampa 3D professionale siano sempre più utilizzati in altri settori

CRP USA, partner della modenese CRP Technology, parteciperà come relatore alla nuova edizione della conferenza indetta dall’AMUG (Additive Manufacturing Users Group). La 31esima edizione della kermesse si terrà dal 31 marzo al 4 aprile 2019 all’Hilton Chicago, a Chicago (Illinois), Stati Uniti.

Il Direttore delle Operazioni di CRP USA, Stewart Davis, presenterà lo studio dal titolo: “Construction of CubeSatellite used to dispense TubeSatellites using Additive Manufacturing” (Costruzione di un Cubo-nano-satellite per il rilascio di tubo-nano-satelliti utilizzando la Fabbricazione Additiva).

La presentazione si svolgerà il 1° aprile alle ore 14 (ora legale centrale USA) all’International Ballroom dell’Hilton, nella sezione “Aerospace/Transportation”.

Stewart Davis avrà il compito di spiegare come i materiali compositi Windform per la stampa 3D professionale, creati in origine da CRP Technology per il settore del motorsport, vengano ora sempre più utilizzati in altri settori industriali, altrettanto performanti ed esigenti, come per esempio il mondo dell’esplorazione spaziale.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche