NAUTICA

Ferretti Group sotto i riflettori del Singapore Yachting Festival

Il gruppo è stato premiato ai Yacht Style Awards 2025 con due importanti riconoscimenti: Most Active Global Yacht Group e Motoryacht 21-24 m per il wallywhy100

Ferretti Group sotto i riflettori del Singapore Yachting Festival (SYF), dal 10 al 13 aprile, con una flotta che incarna l’eccellenza nautica ai massimi livelli. Dal design ultramoderno alla tecnologia d’avanguardia, gli yacht del Gruppo rappresentano il top dell’innovazione e dell’artigianalità Made in Italy.

Ferretti Group è stato premiato ai Yacht Style Awards 2025 con due importanti riconoscimenti: Most Active Global Yacht Group e Motoryacht 21-24 m per il wallywhy100.

Il Gruppo si è presentato a questo prestigioso appuntamento in collaborazione con il partner locale storico, Hong Seh Yachting, schierando tre magnifici yacht presso lo stand DB13 — tra cui una attesissima première APAC: wallywhy150, Rivamare e Ferretti Yachts 780.

Archiviato in: Nautica
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche