AEROSPACE

GKN Aerospace espande lo stabilimento in Svezia per far fronte alle richieste

Questo permetterà all'azienda di aumentare la produttività, migliorare la qualità e ridurre i tempi di consegna dei sistemi motore

GKN Aerospace sta espandendo di 5.000 metri quadrati il suo stabilimento di produzione di motori aeronautici a Trollhättan, in Svezia, per sostenere l'aumento della richiesta nel settore aerospaziale.

L'espansione includerà processi di fabbricazione digitalizzati e un aumento della capacità produttiva per rispondere alla crescente domanda di motori aeronautici avanzati.

Questo permetterà a GKN Aerospace di aumentare la produttività, migliorare la qualità e ridurre i tempi di consegna dei sistemi motore e dei componenti strutturali principali.

Il portafoglio ordini di motori aeronautici ha un'attesa fino a nove anni e questa espansione permetterà a GKN Aerospace di soddisfare la crescente domanda di motori di punta come il GEnX, GTF e Trent XWB.

Leggi il comunicato integrale (in inglese)

 

Archiviato in: Aerospace
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche