BUSINESS DEVELOPMENT

Hankuk Carbon Co si espande nel Regno Unito

Questo nuovo impianto consente a Hankuk di offrire consegne il giorno successivo su vari tipi di prepreg

Hankuk Carbon Co, produttore di materiali compositi avanzati, ha annunciato il trasferimento delle sue operations in un nuovo e moderno magazzino ad Avonmouth. Questa decisione strategica risponde alla crescente domanda da parte dell'industria dei compositi nel Regno Unito e permetterà all'azienda di servire meglio i propri clienti in tutto il West of England e il Galles.

Situata in posizione strategica vicino alle autostrade M4 e M5, la struttura di Avonmouth è progettata per una distribuzione efficiente. Questo nuovo impianto consente a Hankuk di offrire consegne il giorno successivo su vari tipi di prepreg, tra cui prepreg per attrezzature, prepreg per uso generale in tessuti di carbonio con pesi standard per l'industria e prepreg dedicati a interni automotive e aerospaziali. Con un quantitativo minimo d'ordine di un solo rotolo, i clienti possono accedere rapidamente a materiali di alta qualità con il minimo sforzo.

Hankuk continua a migliorare la sua offerta di prodotti con materiali ad alte prestazioni, pensati per vari settori, tra cui quello automobilistico, aerospaziale, energetico, delle costruzioni, sportivo e del tempo libero. La struttura di Avonmouth rafforza ulteriormente la capacità di Hankuk di fornire prepreg innovativi e ad alta produttività per lo stampaggio con pressa, un settore in cui l'azienda è stata protagonista di significativi progressi. Hankuk progetta i suoi prodotti per soddisfare le rigorose esigenze della produzione di massa e delle applicazioni personalizzate.

Il sistema di resine G101-1 di Hankuk offre una qualità superficiale eccellente e un'elevata trasparenza ed è ottimizzato per applicazioni automobilistiche e aerospaziali. Testato secondo gli standard BMW GS 94007, questo sistema è ideale sia per componenti estetici che strutturali. Le soluzioni avanzate in prepreg testimoniano l'impegno di Hankuk nel fornire materiali all'avanguardia che rispettano i più elevati standard industriali.

La casa madre, Hankuk Carbon, produce materiali compositi, tra cui tessuti in fibra di carbonio e prepreg, dal 1984. Negli ultimi 40 anni, l'azienda è cresciuta diventando un fornitore internazionale di soluzioni in materiali compositi, con impianti di produzione in Corea del Sud e Vietnam e uffici globali in Cina, Regno Unito e Germania. Hankuk Carbon è rinomata per le sue soluzioni specializzate per una vasta gamma di applicazioni composite, comprese le cisterne per il gas naturale liquefatto (GNL) per le navi da carico e i veicoli elettrici a batteria, nonché i prepreg di alta qualità per i mercati aerospaziale, marittimo e automobilistico.

In linea con il suo impegno verso l'innovazione, Hankuk Carbon ha recentemente inaugurato una nuova sede a Seoul, con una facciata intrecciata in materiali compositi, a simboleggiare la leadership dell'azienda nello sviluppo e nell'applicazione di materiali compositi avanzati.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche