Il Salone dell'Auto di Detroit torna a gennaio con l'obiettivo di offrire a case automobilistiche e partner un programma flessibile per i debutti di prodotti e tecnologie, portando al contempo ai consumatori nuove esperienze, veicoli innovativi e opportunità educative.Gli espositori avranno la possibilità di organizzare conferenze stampa e presentazioni durante tutto il periodo della manifestazione.
L'evento, che si terrà all’Huntington Place, nel centro di Detroit, è in programma da venerdì 10 gennaio a lunedì 20 gennaio 2025.
“Nel ripensare il salone, stiamo adottando un approccio flessibile per programmare gli eventi in modo da soddisfare le esigenze e le preferenze degli stakeholder principali,” ha dichiarato Rod Alberts, co-direttore esecutivo del Salone dell'Auto di Detroit. “Le case automobilistiche e i partner del salone avranno l'opportunità di comunicare direttamente con i clienti attraverso annunci di prodotto durante l'evento aperto al pubblico o di organizzare eventi mirati per i media e il settore, come in passato.”
-
-
16 novembre 2024