PARTNERSHIP

La Closed Mould Alliance e le pratiche sostenibili per l'industria dei compositi

Alan Harper Composites, Tower Composites e Ilium Composites ffrono una suite completa di soluzioni che promettono di rivoluzionare la produzione di compositi riducendo gli sprechi, migliorando la qualità delle parti e aumentando l'efficienza operativa

The Closed Mould Alliance, un'innovativa partnership tra Alan Harper Composites, Tower Composites e Ilium Composites, intende posizionarsi all'avanguardia dell'industria dei compositi nel Regno Unito.

Unita dall'impegno per una qualità superiore, oltre a efficienza e sostenibilità, l'Alleanza presenterà le proprie significative tecnologie al salone ICS di Milton Keynes, il 4-5 settembre 2024, dove il team sarà disponibile allo stand R6.

Le aziende impegnate nell'Alleanza offrono una suite completa di soluzioni che promettono di rivoluzionare la produzione di compositi riducendo gli sprechi, migliorando la qualità delle parti e aumentando l'efficienza operativa.

La Closed Mould Alliance mira a essere la principale risorsa per i produttori che desiderano adottare processi innovativi di stampaggio chiuso, in grado di fornire vantaggi ambientali, economici e operativi.

Sfruttando l'esperienza collettiva dei suoi partner e le tecnologie avanzate, l'Alleanza promuoverà pratiche sostenibili all'interno dell'industria dei compositi.

 

Leggi il comunicato integrale (in inglese)

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche