Zenvo ha svelato la TSR-S, hypercar basata sul modello 1177bhp twin-upercharged V8 TSR-S. Di fatto è una variante omologata per l’utilizzo su strada della macchina da pista TSR, la prima a montare cerchi completamente in fibra di carbonio, materiale di cui sono fatti alcuni pannelli della carrozzeria.
Fedele all’innovazione e alla creatività del design danese, la fibra di carbonio a motivi geometrici visibile all'interno della striscia centrale blu è un'ulteriore evoluzione della tecnologia e delle opzioni di personalizzazione di Zenvo, come la grafica in filigrana su misura. Questi nuovi modelli di tessitura, che possono essere personalizzati in base alle specifiche del cliente, sono foggiati all'interno della fibra di carbonio e sono posati a mano dagli artigiani Zenvo.
Lo stesso vale per le nuove ruote in carbonio, con ogni frammento tagliato a mano e sapientemente stratificato per creare la finitura speciale e pesare circa 15 chilogrammi in meno rispetto alle varianti in alluminio.
Come per tutto il lavoro in fibra di carbonio di Zenvo, dai pannelli del body ai tappetini, questi componenti vengono creati internamente utilizzando una combinazione di tecnologia all'avanguardia e artigianato con innumerevoli opzioni di personalizzazione.
-
-
13 marzo 2020