Lightning Motorcycles ha annunciato il lancio ufficiale della nuovissima Lightning Strike, una moto completamente elettrica. Il design di Strike fonde elementi di prestazioni da pista, facilità di guida e comfort, nonché efficienza aerodinamica per estendere la gamma a velocità più elevate. Con un'estetica da sportbike, Strike ha un design chiaro e un'ergonomia che posiziona il sedile, il manubrio e le pedane in modo tale da far diventare la moto quasi una naturale estensione del pilota.
Basata sull'architettura e l'innovazione sviluppata con la Lightning LS-218 Superbike, Strike è una moto da pista ripensata per la strada. Il motore a induzione CA completamente raffreddato a liquido è in grado di produrre 90 cavalli e 180 lb-ft di coppia nella versione standard e 120 cavalli e 180 lb-ft di coppia nella configurazione Strike Carbon Edition. Strike standard ha una velocità massima di 135 mph mentre Strike Carbon Edition spinge la sua velocità massima a 150 mph.
Fedele al suo nome, Strike Carbon Edition presenta una carrozzeria in fibra di carbonio interamente realizzata a mano nello studio di carbonio di Lightning.
-
-
02 maggio 2019