AEROSPACE

La nuova 'soluzione' di Plataine per il settore aerospaziale

FabricOptimizer consente oggi ai produttori avanzati di raggiungere maggiori velocità di produzione

Plataine, fornitore leader di soluzioni di ottimizzazione della produzione basate sull'intelligenza artificiale, ha rilasciato una nuova versione della sua FabricOptimizer utile per gestire le sfide della supply chain e della forza lavoro che i produttori del settore aerospaziale devono affrontare oggi. La nuova versione della soluzione FabricOptimizer consente ai produttori avanzati di raggiungere maggiori velocità di produzione, automazione completa del processo e massimizzare ulteriormente l'utilizzo del materiale creando piani di taglio efficienti. Le nuove funzionalità includono un simulatore di approvvigionamento dei materiali, una soluzione automatica di "annidamento intorno ai difetti" e report dettagliati per migliorare la resa e il punteggio "giusto al primo tentativo".

La nuova soluzione di "nesting around defects" basata sull'intelligenza artificiale di Plataine consente ai produttori di fornire piani di taglio dinamico ancora più ottimizzati che sfruttano al meglio i rotoli di materiale con difetti noti. Queste nuove funzionalità aiutano a ridurre gli errori, le rilavorazioni e lo spreco di materiale, portando a un continuo miglioramento del processo.

Leggi la news

 

Archiviato in: Aerospace
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche