STAMPA 3D

L'hypercar delle stampanti 3D industriali

ARGO 500 HYPERSPEED aggiunge innovazioni uniche e in attesa di brevetto

Roboze, leader mondiale nelle soluzioni di stampa 3D per super polimeri e materiali compositi, ha annunciato il lancio del suo ultimo gioiello ingegneristico: ARGO 500 HYPERSPEED. La presentazione ufficiale è avvenuta durante l'edizione 2024 di RAPID+TCT, il principale evento mondiale per la produzione additiva in America, in corso a Los Angeles.

La nuova soluzione di Roboze è un concentrato di tecnologia avanzata. Agli elementi principali della versione precedente, come la camera calda fino a 180°C sviluppata per super polimeri, ARGO 500 HYPERSPEED aggiunge innovazioni uniche e in attesa di brevetto.

Tra queste spicca il sistema PolyFlow X, che offre un flusso di deposizione extra veloce e controllato, ottimizzando ogni fase del processo di stampa indipendentemente dal materiale utilizzato. Questo si traduce in una riduzione significativa dei tempi di produzione fino al 62%, permettendo di aumentare la produttività anche durante la stampa di super materiali.

Archiviato in: Tecnologie stampaggio
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche