HYPERCAR

Lotus Evija, tour mondiale per la hypercar all-electric

Nel corso dei prossimi mesi, diversi altri prototipi proseguiranno i test percorrendo migliaia di chilometri e impiegando i piloti in centinaia di ore di guida

Il progetto Lotus Evija è entrato nella sua fase di avvio, nel Regno Unito, così come il tour mondiale della hypercar continua facendo registrare anche il recente debutto cinese al Guangzhou Auto Show.

Per festeggiare, Lotus ha presentato un video - in cui il prototipo viene filmato in azione ad alta velocità su un circuito privato - che documenta il debutto mondiale della hypercar britannica all-electric e il lavoro di sviluppo fatto dalla presentazione avvenuta lo scorso luglio.

 

Insomma, la due posti è sulla buona strada per l'avvio della produzione il prossimo anno.

I test dinamici saranno fatti a Hethel, nel Regno Unito - la casa di Lotus - e su altri circuiti europei dell'alta velocità. Nel corso dei prossimi mesi, diversi altri prototipi proseguiranno i test percorrendo migliaia di chilometri e impiegando i piloti in centinaia di ore di guida, alcune effettuate anche su strade pubbliche.

 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche