McLaren annuncia la 620R, la prima vettura della sua classe a vantare delle vere credenziali che arrivano dal mondo delle competizioni, in un pacchetto omologato da strada.
Una serie limitata della coupè – di sole 350 unità – vede l’evoluzione delle specifiche da corsa della McLaren 570S GT4 in modo da offrire un’esperienza da vettura da gara sia su pista che su strada.
“La McLaren 570S GT4 è una GT di prima classe la quale avendo vinto gare in tutti i campionati nei quali ha partecipato dalla sua prima apparizione nel 2017 sta attirando un sempre maggior numero di squadre di clienti per le competizioni. Oggi, a seguito delle continue richieste da parte dei clienti, abbiamo omologato per la strada questo pacchetto che è leader nella sua classe, nella nuova McLaren 620R, una coupé da 620CV in serie limitata, è la scelta perfetta per un appassionato che ricerca l’autenticità dell’esperienza di guida del mondo delle corse – e prestazioni che siamo identiche – sia su strada che su pista”, ha detto Mike Flewitt, Chief Executive Officer, McLaren Automotive.
-
-
12 dicembre 2019