McLaren Special Operation (MSO), la divisione su misura di McLaren Automotive, amplia l’offerta per la gamma della Sports Series con la Black Collection dedicata alla 570GT. Questa nuova collezione è limitata a 100 unità in tutto il mondo e propone una carrozzeria in MSO Bespoke Carbon Black e inoltre, per esaltare le sue doti di vettura sportiva, viene equipaggiata con il MSO Defined Titatnium SuperSports Exhaust (scarico in titanio sportivo) e lo Sport Pac. Il costo è di € 234,000 per il mercato italiano.
La carrozzeria è verniciata con il colore Carbon Black, un colore intenso e d’impatto, sviluppato espressamente da McLaren Special Operations.
Per completare il look questa edizione speciale viene equipaggiata con i cerchi in lega leggera a cinque raggi (5 Twin-Spoke Lightweight Forged Wheels ) con una finitura in Gloss Black Dimond, pneumatici Pirelli P Zero™ Corsa e freni in carbo-ceramica con pinza nere.
L’MSO Black Collection Trim esalta ulteriormente gli eleganti interni della McLaren 570GT e porta una combinazione ricercata di rivestimenti in pelle Jet Black e inserti specifici in Carbon Black Alcantara® sul tunnel centrale.
-
-
16 marzo 2018