SUPERCAR

McLaren Verdant Theme GT, sintesi di colori e materiali innovativi

La supercar è il frutto delle sapienti tecniche di MSO (McLaren Special Operations)

McLaren Verdant Theme GT di MSO (McLaren Special Operations) è una perfetta sintesi di colori e materiali innovativi che conferisce alla McLaren GT un nuovo ed esclusivo livello di personalizzazione. 

I colori scelti e materiali impiegati sono applicati con il più alto livello di precisione tecnica e sono concepiti per riflettere le tonalità e le trame della natura - ad esempio, i punti di contatto principali all’interno dell’abitacolo sono rifiniti in cashmere, un nobile materiale che per la prima viene utilizzato da McLaren ed in assoluto è per la prima volta disponibile in una supercar.

Una delle caratteristiche distintive della vettura che salta subito all’occhio è il nuovo e affascinante colore della carrozzeria che evidenzia la maestria dell’applicazione della vernice satinata a tre sfumature di MSO. Un’applicazione che gradua da chiaro a scuro con il corpo vettura che fonde tre tonalità di verde satinato - Horsell Green, Arbor and Steppe Green – tutte e tre le tonalità create appositamente per questa vettura. Per raggiungere la perfetta progressione delle tonalità, sono state necessarie 430 ore di scrupoloso lavoro in uno dei processi di verniciatura più complessi mai intrapresi da MSO.

La vivacità della Verdant Theme GT di MSO è completata da sottili linee dipinte a mano sul corpo e sullo splitter anteriore in Napier Green. Le pinze dei freni MSO sono di colore Napier Green mentre la scelta del MSO Black Pack, esalta il contrasto con una finitura in nero lucido per i cerchi, il contorno del finestrino e le finiture degli scarichi.

Per gli interni, le pelli in Dark Green e Jet Black portano a contrasto le cuciture in Laurel Green abbinate al cashmere grigio antracite. Indulgentemente morbido e lussuoso, adorna il tunnel centrale, gli inserti delle portiere, la parte inferiore del cruscotto, le alette parasole, i poggiatesta e la parte posteriore alta dei sedili. MSO ha lavorato sull’uso automobilistico del cashmere per 18 mesi, ma essendo la disponibilità di questo materiale limitata, significa che in questa fase deve rimanere un optional tra i più esclusivi fra tutti quelli disponibili nel catalogo MSO.

Leggi di più

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche