Dopo il successo della prima edizione, ritorna la Tavola Rotonda dedicata ai meteriali e alle tecnologie organizzata da MetsTrade in collaborazione con lo Studio Pegorari di Milano. La Round Table sarà focalizzata su due temi: nuovi materiali e tecniche di costruzione per tutti i tipi di barche e yacht e utilizzo della stampa 3D e della prototipazione per la costruzione di barche.
La II Round Table offre ai tecnici e agli yacht designer un'opportunità per scambiare conoscenze e idee, dando al contempo la possibilità al pubblico di interagire con i relatori e acquisire una migliore comprensione dei più recenti sviluppi della tecnica e dei materiali.Già l’anno scorso, la tavola rotonda ha suscitato grande interesse tra i progettisti e i tecnici del settore nautico.
Quest'anno la tavola rotonda è organizzata in due sessioni. La prima (13 novembre ore 14), dedicata ai temi legati alla costruzione nautica e ai materiali, vedrà la partecipazione di ingegneri progettisti e aziende produttrici di materiali che rappresentato il meglio sul mercato internazionale. La seconda sessione (14 novembre ore 10) è dedicata a un tema attualmente sotto i riflettori cioè l'uso della stampa 3D e della prototipazione rapida nella costruzione di barche.
Si confronteranno le tecnologie più avanzate e i materiali più innovativi per una discussione approfondita su un tema che ancora non è molto noto né al pubblico né ai costruttori.
La II Round Table si terrà nella stanza 205 dell’Elisyum all'interno del Material Pavilion il 13 e 14 novembre.
-
-
22 ottobre 2018