AUTOMOTIVE

Nasce AEHRA, una rivoluzione per le auto elettriche di alta gamma

L'azienda presenterà due rivoluzionari modelli di veicoli elettrici (EV), una berlina e un SUV, entro la fine dell'anno

Nasce AEHRA, un nuovo brand internazionale di auto elettriche di alta gamma, pensato per superare tutti gli standard esistenti nel modo di relazionarsi con la propria auto, dall'esperienza di viaggio, al comfort, alla guida e agli spazi.

ll nome "AEHRA" deriva da latino "aera" che significa "era" ma anche "parametro da cui un cambiamento ha inizio".

L'azienda presenterà due rivoluzionari modelli di veicoli elettrici (EV), una berlina e un SUV, entro la fine dell'anno. Entrambi entreranno in produzione nel primo trimestre del 2025, con consegne dirette ai primi clienti previste per la metà del 2025.

Con sede a Milano, AEHRA è un'azienda globale, che opera con una piattaforma aperta per sfruttare il meglio che l'industria automobilistica può offrire: ingegneria mondiale, design italiano e servizio clienti statunitense, combinati con i vantaggi della trasmissione dei veicoli elettrici di nuova generazione e della tecnologia a guida autonoma (ADAS - Advanced Driver Assistance Systems).

Il Co-Founder, Presidente e Chief Executive Officer dell'azienda, Hazim Nada e il suo team hanno fondato AEHRA con l'obiettivo di ridefinire la mobilità sostenibile di alta gamma, sfruttando al massimo le possibilità fornite dalle più recenti tecnologie di propulsione elettrica e di produzione di serie mai utilizzate sino ad ora.

Un concentrato di eleganza del design italiano, ingegneria globale e servizio clienti statunitense segna il futuro della produzione monoscocca di veicoli elettrici. Questa la vision di AEHRA che è fortemente impegnata sulla creazione di un'esperienza di guida straordinaria. 

Vai al sito 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche