Omega Systèmes ha firmato un prolungamento triennale del contratto con Airbus per la produzione, la fornitura e la lavorazione di materiali compositi di alta precisione. Il contratto comprende la gestione dei materiali, i servizi di taglio, lo stoccaggio e la consegna di parti composite per i principali programmi di materiali volanti e non volanti. Diventa immediatamente efficace ed estende per altri tre anni un duraturo rapporto che Omega Systems ha con Airbus. Omega Systèmes è un fornitore Tier 1 di Airbus.
Il contratto, che resterà in vigore fino al 31 dicembre 2021, copre l'A320, l'A330, l'A350, l'A400M, l'ATR e altri programmi per le entità Airbus Europe che richiedono materiali volanti e non volanti, compresi quelli per le divisioni Airbus Defense & Space e Airbus Helicopters.
Omega Systèmes è un formatter di precisione di materiali compositi termoplastici flessibili per applicazioni aerospaziali di prossima generazione. Secondo il Vicepresidente dello sviluppo aziendale per web industries Kevin Young, l'estensione del contratto è stata assegnata sulla base della performance di Omega Systèmes durante il suo attuale contratto.
-
-
29 aprile 2019