Portale Compositi, il primo portale interamente dedicato al mondo industriale ed accademico dei materiali compositi in Italia, ha – come potete vedere – una veste grafica nuova ma anche tanti servizi in più per le aziende.
Strumento irrinunciabile per ogni imprenditore che voglia avere un quadro completo delle novità in questo settore, costituisce anche un punto di incontro tra domanda ed offerta. Informazione e innovazione, insieme, al tuo servizio.
La home page del sito, al primo sguardo, appare in tutta la sua semplicità e completezza: subito a portata di mano le aziende del settore, tutti i loro prodotti, le news aggiornate, gli eventi più importanti, gli articoli tecnici firmati da esperti.
Il mondo dei compositi si apre ogni giorno direttamente sulla tua scrivania, basta un click per ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno con un grande risparmio di tempo.
Le aree tematiche rappresentano un primo livello di dettaglio legato ad un particolare tipo di tecnologia o prodotto cui si accede direttamente dall’home page. Al loro interno queste categorie propongono, in maniera contestuale, le notizie, gli approfondimenti tecnici, le descrizioni dei prodotti e dei servizi realizzati dalle aziende.
Le aziende operanti nel settore sono riunite in un vasto e dettagliato database. I prodotti realizzati o distribuiti, i servizi erogati, la categoria di appartenenza. In pochi istanti sul monitor verrà visualizzata la scheda azienda, un concentrato d’informazioni aggiornate ed attendibili.
-
-
28 novembre 2016
Archiviato in:
RTM,
Filament Winding,
Nautica,
Eolico ed energie rinnovabili,
Tecnologia autoclave,
Tecnologie stampaggio,
Lavorazioni meccaniche,
Pultrusione,
Resin infusion, VARTM, RFI,
Compositi per edilizia,
Spray up,
Automated tape laying, automated fiber placement,
Compression moulding,
CAD,CAE,CAM, Process control technology,
Taglio, nesting, lavorazioni meccaniche,
LFRT, Injection moulding,
Attrezzature