REGENT Craft, sviluppatore e produttore di seaglider completamente elettrici, ha annunciato di aver iniziato l'integrazione hardware e dei sistemi del suo prototipo di seaglider in scala reale, un passo fondamentale nel percorso dell'azienda per rivoluzionare la mobilità costiera regionale.
Il prototipo del seaglider Viceroy fornirà una convalida tecnica delle operazioni su larga scala e offrirà al mondo la prima opportunità per una persona di sperimentare il viaggio su questo mezzo.
Nei prossimi mesi, REGENT assemblerà le principali componenti strutturali e installerà i sistemi critici a bordo, tra cui motori, batterie, elettronica, sistemi meccanici e software di controllo del veicolo. REGENT inizierà le prove in mare con persone a bordo entro la fine dell'anno.
"Ci stiamo muovendo più velocemente di qualsiasi altra piattaforma di mobilità elettrica avanzata per creare il primo seaglider al mondo in grado di trasportare passeggeri," ha dichiarato Billy Thalheimer, co-fondatore e CEO di REGENT. "Abbiamo dimostrato che i seaglider possono galleggiare, planare e volare con successo — la fase di integrazione è un momento cruciale che ci avvicina all'esperienza diretta di galleggiare, planare e volare. Non vedo l'ora di salire a bordo personalmente."
Dopo aver avuto l'idea del seaglider nel 2020, REGENT ha progettato e operato un prototipo in scala ridotta per un periodo di 18 mesi, conducendo centinaia di ore di test su acqua.
Leggi la news
-
-
22 ottobre 2024