SUPERCAR

Ride-On, la supercar giocattolo che veste anche carbonio

La più recente versione della celebrata e premiata McLaren 720S sarà disponibile da subito per le generazione dei giovani fan

McLaren Automotive ha annunciato la sua più recente versione della celebrata e premiata McLaren 720S – recentemente votata World Performance Car 2019 dalla giuria del World Car of the Year – la quale, a partire da metà giugno, sarà disponibile da subito, per le generazione dei giovani fan di supercar che la potranno guidare a casa ed acquistarla presso un selezionato numero di negozi di giocattoli nel mondo,.

Dando a questa nuova generazione di appassionati la possibilità di provare l’incomparabile coinvolgimento che si prova al volante delle vetture sportive e supercar del marchio McLaren di Woking oggi applaudite nel mondo, la nuova “Ride-On” rappresenta in altro modo l’autenticità McLaren. E con una gamma di popolari colori McLaren, i bambini dai tre ai sei anni non hanno mai avuto tanta fortuna, nel poter scegliere il proprio colore tra Azores Orange, Belize Blue, Lantana Purple, Onyx Black, Mauvine Blue, Silica White, or Saros Grey.

La nuova, McLaren 720S “Ride-On” con licenza ufficiale, segue le orme tracciate nel 2016 con il lancio della prima vettura elettrica giocattolo, la McLaren P1™ “Ride-On”. Ispirando i giovani appassionati di McLaren e futuri proprietari di vetture in tutto il mondo con la versione del modello iconico della Ultimate Series più accessibile, l’edizione ristretta della McLaren P1™ ha dimostrato che anche le piccole cose possono essere veramente realizzate come una vera McLaren.

Oggi la McLaren 720S “Ride-On” è destinata a diventare l’attrazione dei parchi giochi per la sua personificazione dell’ethos McLaren. Portiere diedrali funzionanti si uniscono ad elementi in fibra di carbonio a vista e elementi stilistici unici alla 720S che permettono il facile riconoscimento del modello reale.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche