L'azienda italiana Roboze vola a Chicago dal 10 al 15 settembre per presentare ed esporre le sue ultime novità in occasione della principale fiera di tecnologia industriale del Nord America. I numeri dell’International Manufacturing Technology Show e del complesso fieristico del McCormick Place di Chicago, nell’Illinois (dove Roboze ha recentemente aperto una sede) sono notevoli: più di 2000 aziende espositrici, oltre 100.000 mq di esposizioni e 115.000 acquirenti in media provenienti da 112 Paesi diversi. Un’occasione unica per Roboze, che oltre ad essere tra i primi produttori di stampanti 3D FFF per il PEEK, è oggi sinonimo di sostenibilità e alte precisioni per il Metal Replacement.
Un risultato importante, ottenuto anche grazie alla promozione di tutte quelle attività di ricerca e di sviluppo per la stampa di materiali compositi con fibra di carbonio, che hanno permesso all’azienda di diventare leader nella progettazione e nella vendita di soluzioni additive per la produzione di materiali ad alto contenuto tecnologico.
Le stampanti 3d Roboze One, One +400 e Argo 500 sono progettate per garantire vantaggi alle aziende in termini di risparmio economico, riduzione dell’impatto ambientale e competizione dei prodotti sul mercato mondiale. Oltre a garantire sostegno alle strategie di base di un’azienda, Roboze ha puntato sullo sviluppo e sulla stampa di termoplastici ad alte temperature, offrendo ai clienti la possibilità di ottenere prototipi e prodotti finiti pronti per essere impiegati in più settori, anche in sostituzione del metallo.
-
-
30 agosto 2018