NUOVI MATERIALI

Syensqo introduce i polimeri HYRA dedicati all’idrogeno

Questa nuova denominazione identifica le soluzioni sviluppate per le applicazioni legate all'idrogeno

Syensqo ha annunciato il lancio di HYRA, una nuova famiglia di prodotti all’interno del suo portfolio, dedicata alle applicazioni del settore idrogeno. Questa iniziativa rafforza l'impegno di Syensqo nel promuovere un'economia dell'idrogeno verde, sfruttando i benefici della conversione da metallo a polimero e le funzionalità avanzate che semplificano il design, migliorano l’efficienza di assemblaggio e ottimizzano i costi.

HYRA, che sta per Hydrogen Related Applications (applicazioni legate all’idrogeno), sarà integrata come estensione di diversi marchi Syensqo già esistenti per distinguere i diversi gradi di polimeri avanzati, identificando quelli appositamente sviluppati per soddisfare i rigorosi e specifici requisiti imposti dagli ambienti operativi dell'idrogeno.

Eric Martin, Global Market Manager per l'Idrogeno verde di Syensqo, ha dichiarato: “Questa nuova denominazione ci consente di comunicare chiaramente ai clienti i vantaggi delle soluzioni Syensqo, a dimostrazione del nostro costante impegno per la crescita del mercato dell'idrogeno verde. Ogni prodotto che porta il marchio HYRA è stato sottoposto ai rigorosi test e protocolli Syensqo per convalidarne le proprietà, lavorando a un continuo processo di miglioramento per rendere i nostri dati e i prodotti HYRA sempre più affidabili.”

Leggi la news

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche