Il prossimo autunno le aziende del settore dei compositi potranno moltiplicare i propri contatti e incontrare nuovi potenziali clienti partecipando all’esposizione Composites Madrid.
Nelle giornate del 20 e del 21 novembre 2024 si incontreranno migliaia di professionisti del settore, con l’opportunità di acquistare nuove tecnologie e soluzioni nei materiali compositi.
Durante l’evento le aziende potranno chiudere contratti in modo rapido e generare affari con i principali OEM e fornitori dei settori automobilistico, navale, aeronautico, elettrico e molti altri.
Lo scorso anno è stato introdotto un nuovo spazio, l'Agorà dei Compositi, un’area in cui le aziende hanno presentato i loro prodotti e incontrato altri competitors. Inoltre, sono stati organizzati momenti di networking e conferenze con professionisti del settore durante i due giorni di esposizione.
L’evento è supportato da AEMAC, l’Associazione Spagnola dei Materiali Compositi, e dai principali operatori del settore: Materplat, Cluster MAV, Aimplas, Assocompositi, CIAC, Composites NL, Fly News, Industria Química, Fórmula MAD, Plast 21 e altri.
Vai al sito
-
-
29 febbraio 2024