SUPERCAR

Tourbillon, bellezza, lusso e performance in una Bugatti

Il lancio della vettura ha segnato non solo la nascita della prima supercar introdotta con la collaborazione di Bugatti e Rimac, ma anche il primo grande raduno nella sede di Bugatti

 Al viaggio di 115 anni di Bugatti è stata aggiunta una nuova pietra miliare con l'introduzione della Bugatti Tourbillon, che ha annunciato un'era completamente nuova per il noto marchio di supercar.

Quest'ultima evoluzione è stata celebrata con una serie incredibile di festeggiamenti al Château Saint Jean a Molsheim, culminata in una spettacolare Prima Mondiale, 'La Grande Première'. Più che il semplice debutto della prossima generazione di supercar, l'evento ha mostrato la direzione futura di uno tra i brand più all'avanguardia del mondo automotive fin dalla sua fondazione.

Il lancio della Tourbillon ha segnato non solo la prima supercar introdotta con la collaborazione di Bugatti e Rimac, ma anche il primo grande raduno nella sede di Bugatti, a Molsheim, dai festeggiamenti per i 110 anni nel 2019.

Il momento culminante della settimana, l'esclusivissima 'La Grande Première' del 20 giugno, ha visto la partecipazione di un gruppo selezionato di oltre 300 ospiti, tra i primi a testimoniare il futuro di Bugatti.

Accolti dal consiglio di amministrazione di Bugatti – guidato dal CEO Mate Rimac, dal Presidente Christophe Piochon e dal Direttore Generale Hendrik Malinowski – i partecipanti hanno avuto l'opportunità di ammirare una straordinaria serie di modelli iconici del passato. Icone come la Type 57SC Atalante, celebrata come una delle auto più eleganti del mondo, la Type 35, considerata l'auto da corsa di maggior successo di sempre, e la Type 41 Royale, riconosciuta come una delle auto di lusso più ambiziose di tutti i tempi.

Leggi il comunicato stampa (in inglese)

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche